DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Dario Spagnuolo

Saluto del Dirigente

Care alunne e cari alunni, cari genitori,

desidero augurare a tutti un buon anno scolastico. La scuola è sempre un’impresa, è l’impresa di crescere, superare i propri limiti e migliorarsi, tutti i giorni e giorno dopo giorno. Per questo, è necessario avere pazienza, saper attendere e rispettare i tempi di crescita di ciascuno.

La pazienza, forse, è la forma più alta di amore proprio perché sa aspettare e cogliere il momento più bello, nella convinzione che questo momento arriverà.

Auguro a tutti un anno sereno e felice. La scuola è accanto a tutti voi per aiutarvi con competenza e rispetto.

Un saluto

Il dirigente scolastico

Il dirigente scolastico, Dario Spagnuolo, riceve dalle ore 9.00 dal lunedì al venerdì previo appuntamento.

E' altresì raggiungibile all'indirizzo DS.ICBRACCO@gmail.com