I Progetti dell'infanzia

I Progetti della SCUOLA DELL’INFANZIA

a.s. 2019/2020

Attività progettuali con esperti esterni

Progetto di Attività Motoria

È finalizzato alla valorizzazione dell'attività fisica nella scuola dell'Infanzia. Il progetto, che coinvolge tutte le sezioni della scuola dell'Infanzia, prevede l'affiancamento del Tutor esterno alla docente titolare della sezione per un'ora a settimana. La data di inizio del progetto è ancora da definirsi.

Progetto Madrelingua Inglese

La Scuola dell’Infanzia propone, per i bambini 5 anni, il Progetto di Inglese con Insegnante Madrelingua. Attraverso un percorso semplice e creativo, con attività dall’aspetto ludico, i bambini consolidano gli apprendimenti in modo naturale e divertente. La data di inizio è ancora da definirsi.

Come laboratori quest’anno ci sono:

Docenti referenti

Sezioni coinvolte